Prodotti Stommpy
NEWS - 28.9.2021

Nuovo dispositivo di crash test per protezioni antiurto

Valori Stommpy


Descrizione del progetto


Il progetto ha lo scopo di promuovere lo studio, sviluppare e prototipare il nuovo dispositivo atto a classificare la protezione, dal punto di vista del contenimento dell'energia di impatto, di protezioni antiurto per l’industria. L’utilizzo del dispositivo di classificazione è finalizzato alla ricerca e sviluppo intra-muros per il miglioramento delle prestazioni della gamma prodotti aziendale.
 

Obiettivi

 
Il dispositivo crash test, consentendo l'affinamento tecnico della propria gamma prodotti, consentirà di raggiungere l'obiettivo di migliorare il posizionamento sul mercato attuale, italiano ed estero, con contestuale crescita specialistica dello Staff. Si determinerà, in definitiva, un tale vantaggio competitivo da rendere maggiormente incisiva l'azione commerciale con conseguente progressiva affermazione nella crescita dei volumi di vendita.
 

Risultati

 
STPOMMPY tende ad affermarsi, sempre più, come leader del settore dei sistemi di protezione antiurto riuscendo a realizzare prodotti compatibili, sin dall'inizio, con la nascente norma atta a definire una specifica tecnica sul metodo di scelta e di applicazione delle protezioni antiurto per l'industria.
 

Progetto cofinanziato dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione



PDF


TORNA

© 2021 STOMMPY SRL - VAT IT02058020351 - REA 0247766 RE - Cap. Soc. euro 90.000,00 iv

Seguiteci su...