PRODOTTIAPPLICAZIONISETTORITECNOLOGIENORMA UNI

Settore alimentare

Lorem ipsum dolor

Le nostre tecnologie consentono ai prodotti STOMMPY di primeggiare nell’ambito alimentare. Temperature estreme, necessità di lavaggi in pressione, contatto alimentare, sono tutte caratteristiche intrinseche dei nostri prodotti. Inoltre, la conformità alla nuova norma UNI11886 è una garanzia ulteriore per tutte le aziende e in particolare per quelle certificate ISO45001 e ISO 14001 (SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE).

Affidati con fiducia a STOMMPY per proteggere la tua azienda e i tuoi lavoratori.

Perchè scegliere Stommpy:

  • Rispetto degli standard igienico sanitari:
    - nessun danno al pavimento
    - La struttura del Tecklene ® (formata da lunghe, regolari ed omogenee catene molecolari) non crepa o si frantuma durante gli impatti, in modo da evitare la dispersione di schegge o frammenti nell’ambiente
  • Temperatura di impiego del Tecklene ®: -40°C ÷ +50°C  prodotti adatti alle celle frigorifere
  • Adatto al contatto alimentare (Conforme al Reg. 852/2004/CE : regolamento europeo in cui si descrivono i requisiti generali applicabili agli ambienti di lavoro all’interno dei quali i prodotti alimentari vengono preparati, lavorati e trasformati)

Tecnologie

STATO DELLA PROTEZIONE:
Temperatura d’impiego

Tecklene® (da -30°C a +50°C)

Il range di temperatura di impiego non pone limiti di utilizzo in nessun settore merceologico e l'applicazione del Tecklene® è pertanto adatta sia alle attività in cui è fondamentale mantenere temperature rigide e sottozero, sia temperature "desertiche", mantenendo una perfetta stabilità della struttura molecolare.
Atossicità

Tecklene®

La base molecolare dell’etilene, testato e riconosciuto fisiologicamente innocuo, porta il Tecklene® ad essere certificato non tossico, e adatto all’applicazione sicura in tutti i campi, inclusi quelli alimentare e sanitario.
Resistenza all’acqua e alle particelle di polvere IP59

IP59

La certificazione IP59 garantisce una protezione contro l’infiltrazione di liquidi e particelle di polvere in caso di pulizia e vapore ad alta pressione.
Contatto alimentare

Tecklene®

L’atossicità e la struttura chimico-fisica del Tecklene® evita crepe e rotture durante gli impatti più violenti e di conseguenza la dispersione di schegge e piccoli frammenti nell’ambiente, in linea con le norme di sicurezza sul lavoro ed igienico-sanitarie negli ambienti alimentari.