Una slitta carica di doni per i Bubulini!

Bubulina onlus

Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno.
L’amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d’argento in qualche scatola su uno scaffale. 

Il bene che fai per gli altri è bene che fai a te stesso.

(cit. Norman Wesley Brooks)

 

E anche quest'anno Stommpy® aiuta Bubulina a far passare un felice Natale ai nostri Bubulini, vi mostriamo alcune foto.


MiriamVjola e Anazselyke 1

Volete aiutarci a far sorridere i Bubulini tutto l'anno? Mettetevi una mano sul cuore e...l'altra nel portafoglio!

Potete fare una libera donazione utilizzando la forma che più vi è comoda (ricordatevi che è detraibile fiscalmente perché in regime Onlus!):

• UNIPOL BANCA IBAN IT 03 L 03127 23800 000000001742, 
• Bollettino C/c Postale 7929922 
• Assegno Non-Trasferibile, intestato ad Associazione Bubulina
• Pay-pal sul sito Donazioni per Associazione Bubulina

STOMMPY® per Bubulina

Stompy color -RESIZE

Ciao a voi tutti,
in questo periodo Natalizio carico di emozione e maggiore sensibilità, vorremmo ricordarvi della nostra iniziativa, nella speranza che possiate unirvi a noi nell’aiutare i nostri piccoli amici “Bubulini” ad andare avanti!

 

logo bubulina

 

Bubulina è una associazione costituita da pochi amici che sono stati toccati nel cuore dalla triste storia di “Bubulina”, una bambina affetta da una forma leucemica che purtroppo ha avuto ragione di lei.
Da questa triste esperienza è nata la convinzione di potere fare qualcosa di concreto affinché altri bambini con le stesse patologie potessero ricevere le cure necessarie per sconfiggere il loro male.
Sino ad ora l’associazione è riuscita nel suo intento di aiutare molti bambini affetti da patologie oncologiche e oggi sta sostenendo le cure in Italia di 11 bambini, 10 al San Matteo di Pavia ed una bambina al Meyer di Firenze, grazie agli sforzi dei soci attivisti e di tanti altri amici aggiuntisi cammin facendo, che si preoccupano di sostenere economicamente e moralmente i bimbi ed i loro famigliari se privi delle possibilità per affrontare un percorso idoneo di cure specialistiche, che diversamente vedrebbero spegnersi ogni speranza di futuro.
L’associazione si sostiene economicamente solo grazie alla sola attività dei propri sostenitori e delle donazioni delle persone di buon cuore a noi vicine, comprenderete che necessitiamo costantemente di aiuto per proseguire questa attività e la lotta alle malattie dei bambini deve continuare, per cercare di restituire loro il sorriso che meritano e la speranza in futuro migliore !

 

Se volete far parte della nostra rete di amici ed aiutarci a resistere e proseguire nel nostro intento, potete farlo molto facilmente!

Potete fare una libera donazione utilizzando la forma che più vi è comoda, ai riferimenti sotto indicati (ricordandovi che la donazione è detraibile fiscalmente perché in regime Onlus):

 

• UNIPOL BANCA IBAN IT 03 L 03127 23800 000000001742,
• Bollettino C/c Postale 7929922
• Assegno Non-Trasferibile, intestato ad Associazione Bubulina
• Pay-pal sul sito Donazioni per Associazione Bubulina

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito della Associazione, o la pagina Facebook BUBULINA
Non dimentichiamo chi è più sfortunato e bisognoso di noi.
Un grazie di cuore ed i migliori auguri di buone feste.

 

DEMO Protezioni Antiurto Srl

Top
Agenzia di comunicazione: NEXIDIA Copyright © 2017. STOMMPY Srl
All rights reserved. | Note Legali & Privacy Policy