STOMMPY fa il suo debutto alla SEPEM francese!

STOMMPY fa il suo debutto alla SEPEM francese!


Saremo presenti al Parc des Expositions di Rouen, dal 30 gennaio al 1 ° febbraio, per darvi il benvenuto nel migliore dei modi, presentando i dispositivi di sicurezza paracolpi STOMMPY®.
I Dispositivi di sicurezza paracolpi STOMMPY® sono progettati e certificati per influire sull'impatto dell'energia senza danneggiare il pavimento. Con una garanzia fino a 10 anni contro rotture del pavimento in caso di forte impatto, si conferma che l'obiettivo di STOMMPY Srl è fornire soluzioni a lungo termine per lo stabilimento di lavoro.

La fiera francese SEPEM riunisce tutti gli addetti alla sicurezza, indipendentemente dal settore industriale, per scoprire soluzioni in termini di ambiente, sicurezza, produttività o manutenzione.

SEPEM è organizzata come un grande mercato per soluzioni industriali ed è considerata da oltre il 60% dei Responsabili per la Sicurezza, Ambiente e Qualità (gli RSPP) come la fiera referente per le aziende locali nelle diverse regioni francesi.

Non perdete l’opportunità di incontrare il nostro team francese e parlare dei problemi con la sicurezza sul lavoro nel vostro stabilimento.

 

STOMMPY® Stand: Hall 5, Stand : A 16 / B 13

sticker 61 21248

Top
Agenzia di comunicazione: NEXIDIA Copyright © 2018. STOMMPY Srl
All rights reserved. | Note Legali & Privacy Policy