Prevenzione incendi e gli effetti dei gas tossici: La soluzione di STOMMPY Srl

La prevenzione incendi sta diventando sempre più una priorità, anche in virtù dei recenti accadimenti sia in ambito residenziale che industriale, in Italia e all’estero. In tal senso il Regolamento (UE) N. 305/20112 del 9 marzo 2011 disciplina come le opere da costruzione debbano essere progettate, realizzate e gestite in modo tale che siano minimizzate le cause di incendio o di esplosione, provvedendo innanzitutto all’incolumità delle persone e, secondariamente, alla tutela dei beni presenti, delle strutture e dell’ambiente.

Nel pieno rispetto della normativa, l’azienda STOMMPY Srl ha introdotto la tecnologia Tecklene®, ovvero un polimero tecnico connotato da eccezionali performance meccaniche dal punto di vista della resistenza ed igienico-sanitarie data la sua certificazione di a-tossicità, che lo rende idoneo all’utilizzo in ambienti alimentari e farmaceutici secondo la EU EC Regulation 1935/2004 CEE e ai requisiti della USA FDA Regulation 21 CFR 177.1520.

Un materiale concepito per non emettere sostanze o fumi tossici, nemmeno se sottoposto a fiamma.

Qui il link dove trovate maggiori informazioni e l'intervista completa con Marco Chiarini, General Manager di STOMMPY Srl: 

Informazione per la Sicurezza: News Online

 

Buona lettura!

Top
Agenzia di comunicazione: NEXIDIA Copyright © 2017. STOMMPY Srl
All rights reserved. | Note Legali & Privacy Policy