La sicurezza non va in vacanza!

La sicurezza non va in vacanza!
 
Anche quest'anno resteremo aperti per tutto il periodo estivo in modo da garantire tutti i nostri servizi e la sicurezza dei vostri impianti.
 
Protezione di passaggi pedonali, delineamento di macchinari o protezione di porte tagliafuoco: il personale qualificato STOMMPY è sempre disponibile per effettuare sopralluoghi tecnici, ideare progetti personalizzati per la vostra azienda o semplicemente per rispondere ai vostri dubbi e quesiti. 
 
Non esitate di contattarci e nel frattempo godetevi l'estate! Alla sicurezza della vostra azienda ci pensa STOMMPY®!
 

Guarda il nostro video STOMMPY® d'estate

 

 

 

Sicurezza certificata e apprezzata: STOMMPY® su “Il Sole 24 Ore”

 

Dalle nostre umili origini alla nostra situazione attuale, primo produttore italiano e terzo in Europa, “Il Sole 24 Ore” ha voluto raccontare la storia di STOMMPY®. Breve, ma intensa la vita diciasettenne di STOMMPY® narrata nelle pagine di uno dei quotidiani più letti in Italia.

 

Quello della sicurezza è un settore ancora poco regolamentato, soprattutto le nicchie, ma i più audaci saranno premiati – STOMMPY® è l’unico player sul mercato ad aver presentato all’ UNI - Ente Italiano di Normazione - una guida per stabilire i parametri oggettivi di scelta di un dispositivo di sicurezza paracolpi, un documento redatto da STOMMPY® con la collaborazione di esperti esterni. Mentre lottiamo in ambito normativo per una maggiore sicurezza negli impianti industriali, il nostro stabilimento verrà raddoppiato per poterci garantire il controllo totale della filiera produttiva e far fronte alla crescente domanda di protezioni paracolpi.

 

Per saperne di più, ecco il link:

 

STOMMPY rafforza la leadership nei paracolpi industriali

 

Buona lettura!

Top
Agenzia di comunicazione: NEXIDIA Copyright © 2017. STOMMPY Srl
All rights reserved. | Note Legali & Privacy Policy