Come e perchè funziona STOMMPY® Urban

STOMMPY® Urban – LA SICUREZZA COMINCIA DALLA VISIBILITÀ

Come Garantire Sicurezza e Protezione alla Viabilità nelle Aree Industriali

Con STOMMPY® Urban, STOMMPY Srl arricchisce la sua già ampia gamma di prodotti innovativi ad alta efficienza con una nuova linea di prodotti per la segnalazione della viabilità all’interno delle aree industriali. Come si conviene ad una azienda che ha fatto della ricerca e della innovazione la propria filosofia aziendale, STOMMPY ha rivoluzionato il mercato dei pali di segnalazione introducendo nuovi e più performanti materiali, capaci di garantire un più alto livello di visibilità oltre a migliori caratteristiche di assorbimento e smaltimento dell’energia d’urto in caso di impatti accidentali, con l’obiettivo di ridurre drasticamente i costi relativi alla manutenzione di questi sistemi rispetto alle soluzioni tradizionali in acciaio o cemento.

Ereditando il Tecklene®, il polimero tecnico già così ampiamente collaudato ed apprezzato per le sue eccezionali caratteristiche di resistenza e flessibilità, impiegato per la costruzione di sistemi paracolpi all’interno della famiglia STOMMPY® Shockproof, è stato possibile modernizzare la costruzione dei pali segnalatori, risolvendo molti dei problemi che affliggono le soluzioni tradizionali in acciaio od in cemento verniciato.

Con l’utilizzo del polimero tecnico Tecklene® abbiamo potuto  introdurre l’importante parametro della elasticità controllata, aumentando la resistenza meccanica all’urto a valori impensabili con i materiali ferrosi o cementizi.

In conseguenza di ciò, con STOMMPY® Urban possiamo garantirvi:



  • STOP ALLA RUGGINE, dato che è realizzato in materiale plastico Tecklene®; 
  • STOP ALLA RIVERNICIATURA, dato che l’intera massa del materiale è colorata di giallo;
  • STOP ALLA ROTTURA PER SCHIACCIAMENTO in caso d’urto, grazie alla sezione piena del palo;
  • ALTA VISIBILITA’ DIURNA E NOTTURNA garantita nel tempo, grazie alla brillante colorazione gialla della intera sezione del palo. Inoltre una fascia catarifrangente a strisce bianche e rosse alternate, si illumina della luce riflessa dei fari degli automezzi di passaggio;
  • ALTA RESISTENZA E FLESSIBILITA’ per contrastare e sopportare gli urti accidentali provenienti dai mezzi in manovra;
  • SEMPLICITA’ DI INSTALLAZIONE, grazie ad un semplice supporto metallico da inserire nella pavimentazione.

 

 

Vai alla pagina "STOMMPY® Urban"

Top
Agenzia di comunicazione: NEXIDIA Copyright © 2017. STOMMPY Srl
All rights reserved. | Note Legali & Privacy Policy