Dopo un urto accidentale il comune palo stradale in ferro resta irrimediabilmente danneggiato, così la segnaletica, costantemente esposta alle intemperie e ai cambi di clima, è soggetta a ruggine e a sverniciature.

La linea STOMMPY® Urban è la migliore soluzione per la segnaletica stradale nelle aree industriali, poiché garantisce una visibilità eccezionale ed una resistenza all’urto elevata, senza la necessità di ricorrere continuamente a costose riverniciature imposte dalle procedure di sicurezza e ai costi di sostituzione dei pali.

STOMMPY® Urban impiega un materiale innovativo, il Tecklene®, che non è soggetto alla perdita del colore e perciò garantisce sempre la massima visibilità e l'azzeramento delle spese di manutenzione. Quale altro pregio migliore per la segnaletica stradale? Migliore è la percezione, più alto è il livello di sicurezza. STOMMPY® Urban apre il mondo della segnaletica stradale all'innovazione, realizzando pali ed altri elementi che permettono allo stesso tempo di risparmiare, rendendo le aree di lavoro a prova di urto.

Top
Agenzia di comunicazione: NEXIDIA Copyright © 2017. STOMMPY Srl
All rights reserved. | Note Legali & Privacy Policy